rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Viziati, capricciosi, stravaganti: un hotel di Forte dei Marmi svela i segreti dei vip

Naomi Campbell non vuole essere vista dagli altri clienti e pretende accappatoio con iniziali ricamate

Fuori si appare, ma dentro le mura domestiche non ci sono maschere e per i vip, abituati a girare il mondo per impegni o per piacere, molto spesso sono gli alberghi ad essere un pò la loro casa. Quindi chi meglio dello staff di un hotel può raccontare i loro capricci e le loro stravaganze?

L'Hotel Byron, un resort di Forte dei Marmi, ha avuto negli ultimi anni ospiti importanti e l'Amministratore Delegato, Salvatore Madonna, si è divertito a svelare aneddoti stravaganti e richieste che a volte hanno anche messo a dura prova la pazienza dello staff.

Al primo posto nella classifica dei più capricciosi Naomi Campbell:" Ci ha messo in difficoltà cercando sempre di non essere coinvolta con gli altri ospiti dell’albergo - racconda Madonna - e nella fattispecie veniva al ristorante solo alla fine del servizio, anzi molte volte quando il servizio era già terminato, proprio per non essere vista degli altri clienti. Nel bagno della sua suite poi voleva sempre che ci fosse un accappatoio con le sua iniziali ricamate sopra”.

Naomi Campbell, la "Venere Nera" @ TM News Infophoto

 
Al confronto sembrano quasi “normali” le richieste dell’attore britannico Daniel Craig e del regista statunitense Robert Zemeckis: “Sicuramente a differenza di Naomi erano clienti che si sono integrati con il resto degli ospiti della casa senza creare particolari turbative o senza particolare necessità. Le uniche cose più gustose da sapere circa Zemeckis erano le richieste legate a prodotti biologici particolari per i figli, come il latte di capra. Una richiesta particolare era quella legata a due tipologie di acque che era solito bere, una era l’acqua Fiji che si può trovare abbastanza facilmente in Italia, mentre l’altra era una che abbiamo dovuto richiedere espressamente perché si trova solo negli USA. Inoltre pretendeva di avere a tavola i bicchieri con le iniziali stampate sopra”.

 
Ma c’è anche chi fa le cose in grande e non si accontenta di qualche oggetto personalizzato. È il caso del magnate tedesco Karl Erivan Haub, una tra i più ricchi uomini al mondo, che di recente ha prenotato tutto il Byron per un’intera settimana per poter festeggiare il compleanno della moglie  totalmente indisturbato e circondato solo da parenti e amici fidati.

C'è poi chi invece non ama le cose in grande, anzi si conforma con i clienti più "comuni" e prenota una stanza tramite siti internet come ha fatto la moglie di John Elkann, Lavinia Borromeo:" Sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista arrivare davanti l’albergo - commenta l'ad -  e ho scoperto che aveva prenotato attraverso internet come semplici turisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viziati, capricciosi, stravaganti: un hotel di Forte dei Marmi svela i segreti dei vip

Today è in caricamento