rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Ma quanto è diventata sexy Selena Gomez?

Alla premiere tedesca di Spring Breakers ha indossato un tailleur scollato sul davanti: seno scoperto per un look molto audace e sexy

Non si vive di sole news su Miley Cyrus, perché c'è un'altra ex stellina della Disney, che non ha smesso di brillare, ma che è diventata altrettanto bella e famosa. Stiamo parlando della conturbante Selena Gomez, diventata ormai una donna...e che donna!!!

Alla premiere tedesca di Spring Breakers, la giovane attrice ha stupito tutti con un look molto audace: tailleur giacca e pantalone dallo stile androgino, addolcito dai capelli sciolti sulle spalle ma soprattutto dalla sensuale scollatura, che ha lasciato intravedere le sue curve. Accanto ad un'altra bellezza qual è Vanessa Hudgens, Selena non ha affatto sfigurato, catalizzando le attenzioni dei fotografi, che hanno concentrato i loro flash proprio sulla Gomez.

Il giorno dopo il gossip è impazzito: magazine, dedicati al pettegolezzo, hanno commentato positivamente la sexy mise di Selena, soprattutto il web, che l'ha promossa a pieni voti.

Selena Gomez hot

Non ci si scandalizzi dai look audaci, ostentati da queste giovani attrici, ormai è di moda mostrarsi disinvolte all'occhio curioso dello showbiz: ricordate la copertina della rivista Elle? In quell'occasione la foto di Selena a seno scoperto stupì i suoi fans, ma allo stesso tempo fece esclamare in coro: ma quanto è diventata sexy questa ragazza???

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma quanto è diventata sexy Selena Gomez?

Today è in caricamento