rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Gossip

Selena Gomez mostra il suo lato b

Selena Gomez, bella almeno quanto l'altra stellina della Disney Miley Cyrus, ha messo in mostra il suo lato b a Miami, dove si è goduta qualche ora di sole

Lo diciamo spesso e volentieri: piccole stelline Disney crescono...questo vale anche per l'attrice, ora ventenne, Selena Gomez!!!

Sul Daily Mail, uno dei magazine inglesi più seguiti in materia di gossip, sono state pubblicate alcune foto, che mostrano Selena in costume: a Miami, probabilmente in un resort di lusso, la giovane attrice si è rilassata al sole tra drink, qualche telefonata e due chiacchiere con l'amica sdraiata al suo fianco. Bikini verde-acqua e un fisico tonico, o quasi...

La Gomez, che ha mostrato qualche rotolino di troppo sul pancino, ha però sfoggiato un lato b da fare invidia a quello di Miley Cyrus!!! Le due attrici spesso vengono paragonate l'una all'altra, non solo per i loro inizi alla Disney, ma anche in materia di bellezza e, quando si tratta di Miley e Selena, i fan difendono a spada tratta le loro beniamine, esaltandone pregi e virtù.

Selena, che tradisce origini texane, spesso e volentieri mostra il suo talento sulle copertine più importanti: il seno messo in mostra su Elle ha mandato in visibilio le orde di fan, figuriamoci le foto apparsa sul Daily Mail, tutte da gustare:

Il lato b di Selena Gomez

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selena Gomez mostra il suo lato b

Today è in caricamento