rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Gossip

Selena Gomez in rehab

La cantante è stata due settimane in Arizona nello stesso centro frequentato da Kate Moss e Whitney Houston

Anche Selena Gomez è finita in rehab. Il problema però non è stato la droga. L'ex stellina Disney ha accusato un forte stress emotivo dovuto sia ai tanti impegni lavorativi che alla fine della storia con Justin Bieber e da mesi non riusciva più a vivere serenamente.

A gennaio ha trascorso due settimane nel centro Meadows, in Arizona, lo stesso che in passato frequentarono Kate Moss e Whitney Houston per disintossicarsi. "Selena ha deciso volontariamente di andare in rehab, ma non per disintossicarsi da un abuso di sostanze" ha fatto sapere la portavoce della cantante.

Un principio di esaurimento nervoso che la cantante ha deciso di stroncare subito staccando la spina da tutto e tutti. "E' diventato chiaro a me e alle persone che mi stanno vicino - ha detto la Gomez - che dopo tanti anni in cui ho messo il lavoro al primo posto, ho bisogno di passare del tempo con me stessa per imparare a tirare fuori il meglio di me".

La ragazza, che ha raggiunto il successo grazie alle serie tv Disney, lavora ininterrottamente da quando ha 15 anni. Una piccola pausa adesso se la merita.

Selena Gomez hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selena Gomez in rehab

Today è in caricamento