rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Selena Gomez: "Nessuno dopo Justin"

La cantante dopo la rottura con Bieber rifiuta ogni appuntamento e lui le dedica l'ultimo singolo

Una fila interminabile di corteggiatori, ma nessuno riesce a conquistare il cuore di Selena Gomes che ancora batte per Justin Bieber. I due si sono lasciati definitivamente questa estate dopo anni di tira e molla, ma anche stavolta l'amore sembra non essere finito...

La cantante, durante un'intervista radiofonica, ha rivelato: "Sono stata invitata ad uscire, ma ho detto sempre di no. Per me questo non è il momento adatto per un appuntamento. Sono soddisfatta di come sto vivendo la mia vita. Non credo nel 'Starai bene se spenderai il tuo tempo facendo questo' oppure 'Prenditi del tempo, ti darà la possibilità di fare quest'altro'. Per me è diverso. Se t'innamori, t'innamori. Se non t'innamori, non t'innamori. Tutto qui".

E Selena finora si è innamorata solo di Justin e forse ancora lo è. Il cantante, idolo delle teenager, non è da meno visto la speciale dedica fatta alla ex. L'ultimo singolo di Bieber, #Heartbreaker, è dedicato proprio a lei e gli amici più stretti sono pronti a giurare che il cantante vuole riconquistarla. Speriamo che questa volta, però, sia quella definitiva.

Selena Gomez hot

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selena Gomez: "Nessuno dopo Justin"

Today è in caricamento