Sabato, 16 Ottobre 2021
Gossip

Selvaggia Lucarelli VS Belen Rodriguez: è guerra social

Alla showgirl non sono andate giù le critiche per l'abito indossato al matrimonio della Canalis e se la prende con una ragazza "in carne"

Quando sei bella e famosa le critiche fanno parte del gioco (e del mestiere), anche se non sempre è facile incassare il colpo e continuare a sorridere. Tra le più bersagliate c'è lei, Belen Rodriguez, che in effetti, piaccia o meno, di materiale su cui chiacchierare ne offre molto, soprattutto sui social network.

E proprio sui social si sta combattendo in queste ore una "guerra" senza esclusione di colpi tra la showgirl argentina e Selvaggia Lucarelli, scesa in campo per difendere una ragazza "colpevole" di aver criticato il provocante abito indossato da Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis. "Ehi super bambolotta - risponde ironica la Rodriguez a @super_bambolina - Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti si chiude la zip!".

Un'uscita poco elegante che Selvaggia Lucarelli non ha perdonato alla bella showgirl: "Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata - si legge nel post su Facebook - Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Alcune innocue come la mia, altre rancorose. (Gli insulti sono una questione a parte, io stessa ne sto cancellando molti a te rivolti nel mio post sul tuo abito). Io credo che tu possa volare alto. Molto molto alto. E invece prendi una ragazzina un po' in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagina Instagram e le dai sostanzialmente della chiattona. La sfotti chiamandola bambolotta anziché bambolina come è il suo nick. Parli di zip che a te si chiudono e ad altre no. Mia cara Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo (aveva scritto che dovevi essere più sobria, che sei un'egocentrica). Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l'età che avanza e una zip che non si chiuderà neanche più a te. Perché guarda che sì, toccherà anche a te. Dammi retta. Prova a goderti il momento e la tua bellezza e non fare battute a ragazzine che magari non mangiano per entrare nel tuo vestito da pattinatrice. Pensaci".

I toni si fanno più duri dopo la "minaccia" della Rodriguez: "Inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account - si legge in un altro post della giornalista - 'Selvaggiona farai una brutta fine' detto da lei mi toglierà il sonno. Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l'ho fatto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli VS Belen Rodriguez: è guerra social

Today è in caricamento