rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Gossip

Selvaggia Lucarelli VS Canalis: "Sopprimetemi se mi riduco così"

La pungente giornalista non ha gradito la torta che Elisabetta Canalis ha voluto per la sua festa di compleanno

Una "pietra dello scandalo" così dolce non si era mai vista... A Selvaggia Lucarelli, che proprio non riesce a tenere per sè commenti velenosi su tutto ciò che la circonda, non è andata già la torta di compleanno di Elisabetta Canalis.

Una torta con dedica per i 35 anni della showgirl direttamente dai suo dolcissimi "bebè": Piero e Mia, due pinscher nani che la Canalis non lascia mai soli. "Auguri mamma" il messaggio insieme ai loro primi piani che hanno fatto commuovere l'ex velina.

La Lucarelli non ci ha pensato un attimo per esprimere il suo dissenso e su Facebook ci è andata giù pesante:" Io sottoscritta Selvaggia Lucarelli dichiaro di aver preso un cane e autorizzare il popolo di Facebook a organizzare una lapidazione di massa per sopprimere la sottoscritta, nel caso si dovesse ridurre come la signora Canalis. In fede. Selvaggia Lucarelli".

Ora per par condicio dobbiamo vedere come festeggerà la giornalista-blogger più velenosa del web, ma per il suo compleanno si dovrà aspettare il prossimo 30 luglio... Nel frattempo potrebbe spuntare un terzo pinscher sulla prossima torta della Canalis.

Elisabetta Canalis: festa vip per i suoi 35 anni

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli VS Canalis: "Sopprimetemi se mi riduco così"

Today è in caricamento