rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Selvaggia Lucarelli accusata di omofobia

"Ho le palle piene dei gay che in tv dicono come ci dobbiamo vestire, truccare e atteggiare noi donne": su Facebook scoppia la polemica ma la giornalista si difende

Non è il primo post velenoso di Selvaggia Lucarelli che delle critiche senza peli sulla lingua ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, ma quando si tocca l'argomento "gay" la polemica impazza. La famosa blogger ha semplicemente detto la sua sui gay che in tv fanno tutorial su moda e stile femminile che subito dopo si è beccata dell'omofoba, come spesso accade quando si danno giudizi sugli omosessuali invece che sugli etero.

"Con tutto rispetto, ma io dei gay che mi fanno tutorial tv su come ci dobbiamo vestire, truccare e atteggiare noi donne, ho le palle piene". E' stato questo il post dello "scandalo". Niente offese, nessun insulto, eppure l'accusa di omofobia è stata quasi automatica.

Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli che ha tenuto a precisare su Facebook: "Chiarisco la mia insofferenza nei confronti della moda dei gay-tutorial: così come in tv ho le palle piene di sciacquette sculettanti dalle quali non mi sento rappresentata, mi sento liberissima di dire che trovo insopportabili certi gay catodici chiamati a fare i fenomeni da baraccone o i tutor acidi a tutti i costi, capaci solo loro di decidere cosa sta bene a una donna. E abbiate pazienza, ma alcuni di loro sono solo stylist mancati, snobbetti, con molta puzza sotto al naso e notoriamente pronti a discriminare (LORO) chi non ha il portafogli per vestirsi nel quadrilatero della moda o chi non ha accesso alle feste dei Burlon e compagnia bella (saluto Burlon, che ovviamente non c'entra nulla) . Fossi gay, sarei il primo a non desiderare che la tv mi ghettizzasse nei siparietti scemi e mi appiccicasse quell'etichetta. Detto ciò, non intendo difendermi da accuse di omofobia perché già doverlo chiarire mi pare mortificante. Per me e per il mondo gay. Sono talmente oltre su questo argomento che mi sento di poter criticare senza alcun timore certi gay ridotti a macchiette così come certi uomini ridotti a tronisti o certe donne ridotte a vallettine. Amen".

Non fa un piega...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli accusata di omofobia

Today è in caricamento