rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli attacca la Pellegrinelli:" Per una foto venuta male..."

La giornalista dice la sua sulla vicenda delle foto pubblicate da Novella che secondo la compagna di Ramazzotti sono modificate

La notizia ormai sta facendo il giro del web. Marica Pellegrinelli, modella e compagna di Eros Ramazzotti, ha accusato Novella 2000 di aver pubblicato foto secondo lei modificate. Gli scatti mostrerebbero, sempre secondo la Pellegrinelli, gambe appesantite che non le appartengono e per dimostrare la verità ha prontamente pubblicato un autoscatto in bikini per evidenziare la differenza con le immagini sotto accusa.

Selvaggia Lucarelli, che non si lascia sfuggire niente, figuriamoci un "piatto ghiotto" come questo, ha detto la sua e lo ha fatto ovviamente a "modo suo". La giornalista ha pubblicato un lungo post su Twitter in cui ha commentato la vicenda:" Marica Pellegrinelli è per chi non la conoscesse, la giovane compagna di Eros Ramazzotti. E' anche, a mio parere, una delle ragazze più belle del creato. Da quel poco che so di lei, pare anche una brava ragazza. Purtroppo però, chi gioca coi social senza capirne l'influenza e l'impatto, prima o poi mette il piede sulla famosa buccia di banana (in realtà ce la mette pure chi conosce bene i social). Marica fa la modella, è testimonial Yamamay e probabilmente fa anche altro. Vengo al dunque - prosegue la Lucarelli - Su Instagram si è lamentata piccatissima di una sua foto in costume pubblicata da un giornale di gossip. Dice che quelle gambe non sono le sue. Ha fatto un confronto fotografico tra quella foto e una sua foto scattata allo specchio. Invita i giornali a non giocare con 'ste cose che lei-col-suo-corpo-ci-lavora. Il concetto è: non sono quella cosciona della foto a sinistra".

Gli scatti di Marica Pellegrinelli

Poi incalza con la sua pungente opinione:" Ora, i problemi sono due: a) modelle internazionali come Kate Moss sono state paparazzate con cellulite vera o presunta, mentre si scaccolavano, con pieghe sulla panza e rughe d'espressione ma nessuno se ne è mai lamentata. Giustamente, se ne fregano. La foto impietosa in curriculum ce l'hanno tutte e lavorano lo stesso. Anche un pò più di Marica (con tutto rispetto per Marica e la sua bellezza). b) Se Marica è convinta che la Marica di sinistra abbia un problema con le sue gambe, la Marica di destra ha un problema con la sua percezione della bellezza, della magrezza e col suo senso estetico. La Marica di sinistra ha delle gambe normalissime. Forse il sole, la luce, tendono a riempirle un pò, ma sono perfette. Non tornite, perfette. Quella di destra, quella che col suo corpo ci lavora, ha delle gambe molto magre. Per carità, fa la modella e vanno bene così, ma non è che fosse necessario mettere in piedi 'sta manfrina per specificarlo. Anche perchè fattelo dire Marica, Yamamay ti rinnoverebbe il contratto pure se fossi quella col costume verde, stai serena. E sorridi che per una foto venuta male ci incazziamo pure noi che col corpo non ci lavoriamo ma dobbiamo lavorare per pagarci qualche massaggio e una crema anticellulite per non girare con due zampogne attaccate al busto. E non facciamo tutte 'ste storie. Con affetto, eh".

Senza mezzi termini, come al solito, Selvaggia Lucarelli gliele ha mandate a dire. Dalla Pellegrinelli ancora nessuna replica. A buon intenditor...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli attacca la Pellegrinelli:" Per una foto venuta male..."

Today è in caricamento