Selvaggia Lucarelli contro l'amante della Torrisi: "Sfigato e meschino"
La confessione di Alessio Occhiocupo, che ha spifferato a "Chi" la sua relazione con l'attrice, non è piaciuta alla Lucarelli che su Facebook ha sentenziato contro l'amante in cerca di notorietà
Non si può certo dire che sia stato uno gentleman Alessio Occhiocupo, l'ex amante di Laura Torrisi che ha spifferato al settimanale "Chi" la loro love story con tanto di foto e dettagli privati.
Un fulmine a ciel sereno per l'attrice e Leonardo Pieraccioni, a quanto pare serapati da tempo, ma che ancora mantenevano segreta la rottura per evitare di essere bersagliati dal gossip. Il ciclone, invece, ha travolto il regista toscano a la compagna quando meno se lo aspettavano.
Non poteva non dire la sua Selvaggia Lucarelli, che su Facebook non ha lasciato scampo all'amante in cerca di notorietà: "Ma quel poveretto che per due spicci e 10 minuti di popolarità – si legge nel post - è andato a spifferare a Signorini la sua storia con la Torrisi con tanto di selfie e racconti di primi baci, cosa crede di essersi portato a casa? Lo scoop del secolo? L'argomento del millennio? La copertina di People? Qualcuno gli spieghi che oltre a una gran figura da sfigato meschino livoroso si guadagna al massimo due ospitate dalla D'Urso e poi due calci in culo pure da lei".
Un'analisi perfetta che sintetizza il pensiero dei tantissimi fan che, sempre sul social, stanno dimostrando in questi giorni un grande affetto per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni.