Il sexy Giorgio Napolitano, "reginetta di Biss Italia", finisce in copertina
La blogger Selvaggia Lucarelli si diverte ancora a modificare la copertina della rivista "Chi". Stavolta in prima pagina ci finisce il Presidente della Repubblica, ma l'effetto è raccapricciante
Selvaggia Lucarelli ormai ci ha preso gusto con l'idea delle copertine fake di “Chi” e dopo il successo di “Belen mamma di Corona”, oggi sul finto magazine ci finisce niente di meno che il Presidente della Repubblica Italiana!
La satira della blogger, si sa, non risparmia proprio nessuno; dalle conduttrici tv alle star internazionali. E stavolta si allarga fino al campo politico.
Ecco quindi apparire l'ironica copertina che raffigura Giorgio Napolitano come una “sexy” Miss Italia. L'effetto non è dei migliori, davvero lontano dall'idea classica di “reginetta di bellezza” e soffermarsi troppo sulla caricatura mette i brividi.
La foto è apparsa sul suo profilo Facebook , accompagnata da una didascalia: “Napolitano si confessa. Come sempre, l'anteprima della copertina di Chi in esclusiva per Celebrity now”. L'idea sta già riscuotendo grande successo tra i followers.
Selvaggia intitola la copertina “Giorgio Napolitano Biss Italia. Rieletta per la prima volta nella storia repubblicana la Miss già in carica. Ora si pensa ad un governo guidato da Patrizia Mirigliani”. Accanto poi altre tre vignette dedicate a Bersani, Federica Nargi e Brosio.
Questa nuova trovata sarà tra gli sketch della prossima puntata di “Celebrity Now”, programma televisivo di di Cronaca rosa , satira e costume condotto da lei stessa.