Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Selvaggia Lucarelli denuncia Pappalardo per minacce

La blogger porta in tribunale l'ex marito Laerte e suo padre Adriano. E' guerra sul mantenimento

Violazione degli obblighi di assistenza familiare e minacce: queste le accuse nei confronti di Laerte e Adriano Pappalardo. Il figlio del celebre cantante, sposato con Selvaggia Lucarelli fino al 2007 e padre di suo figlio, sarebbe venuto meno in tutti questi anni all'obbligo di mantenimento del bambino.

Dopo anni di conflitti e insulti, adesso la Lucarelli ha deciso di passare alle vie legali e portare in tribunale l'ex marito. Nella vicenda giudiziaria è coinvolto anche Pappalardo padre, accusato di aver inviato diversi sms minatori alla ex nuora, del tipo "Ti faccio la guerra".

I Pappalardo si difendono: "Il mio assistito - ha dichiarato l'avvocato di Laerte e Adriano - non soltanto ha sempre versato dei soldi sul conto dell'ex compagna anche in assenza di un provvedimento legale, ma quando la disposizione è arrivata, ha anche versato la differenza sugli arretrati. Per quanto riguarda il signor Adriano Pappalardo, invece, chiarisco subito che il om ha chiesto l'archivazione ritenendo difficile risalire alla paternità degli sms".

A giorni il giudice per l'udienza preliminare Riccardo Amoroso deciderà se archiviare il caso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli denuncia Pappalardo per minacce

Today è in caricamento