rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli difende la D'Urso: "Brava a non pagare il mantenimento all'ex"

La conduttrice di "Domenica Live" è stata accusata dall'ex marito Michele Carfora di non aver mai versato l'assegno mensile previsto in sede di divorzio

Tra loro non scorre buon sangue, eppure adesso che Barbara D'Urso è nei guai, a correre in suo aiuto è la "nemica" di sempre, Selvaggia Lucarelli.

La giornalista difende a spada tratta la conduttrice Mediaset, denunciata dall'ex marito Michele Carfora per violazione degli obblighi familiari. Le indagini sono appena iniziate, ma secondo l'accusa la D'Urso non avrebbe mai versato l'assegno mensile dovuto al secondo marito, trattenendo per sé i mille euro che dovrebbe girare mensilmente all'ex coniuge, che ad oggi ha calcolato un credito di oltre 40 mila euro 

"Bravissima Barbara D'Urso a non pagare 'sti benedetti 1000 euro al mese all'ex marito - ha scritto su Facebook la Lucarelli - Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera non proprio da buttar via sia abile, arruolato e perfettamente in grado di guadagnarseli da sè, mille euro al mese. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c'è bisogno, fornisco il numero. E lo stesso vale per donne giovani, senza figli, perfettamente in grado di darsi da fare senza campare da parassiti, attaccate all'assegno di mantenimento perchè astiose, o lavative. O tutte e due le cose, che è il caso più frequente sia negli uomini che nelle donne. Agli uomini abili e arruolati che chiedono il mantenimento, nello specifico, aggiungo l'aggravante della scarsa virilità. Io, da maschio, mi sentirei un eunuco ad aspettare il bonifico a fine mese dalla mia ex, ma è pure vero che la dignità non te la regala nessuna sentenza (le coppie con figli sono un'altra storia, che qui non voglio trattare)".

Non sarà Selvaggia Lucarelli a tranquillizzare Barbara D'Urso, ma un po' di solidarietà femminile ogni tanto non guasta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli difende la D'Urso: "Brava a non pagare il mantenimento all'ex"

Today è in caricamento