rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Selvaggia Lucarelli sul ritorno della Hunziker: "Ognuno si facesse i c... suoi"

La blogger prende le difese di Michelle e non le manda a dire a chi in questi giorni critica il suo ritorno a Striscia

Finiti gli auguri e le congratulazioni per la nascita della piccola Sole, è arrivato il momento delle critiche che non risparmiano neanche Michelle Hunziker, amatissima dal pubblico.

Sono in tanti a fare polemica sul suo ritorno a Striscia dopo soltanto 4 giorni dal parto e mentre lei si difende spiegando che l'impegno nel tg satirico di Antonio Ricci è minimo e le porta via soltanto qualche ora la sera, c'è un'altra che scende in campo in sua difesa. E' Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Facebook ne dice quattro a tutti i moralisti che si sono scatenati in questi giorni.

"Leggo un pò ovunque feroci critiche alla Hunziker perchè è tornata a Striscia pochi giorni dopo il parto - ha scritto la blogger - Se sono chiamata a dire la mia al bar con le amiche forse mi scappa pure un 'Maronna, riposati due minuti, goditi la maternità dopo 17 anni dalla prima, prenditi del tempo tu che puoi', ma la verità è che in fatto di maternità e desiderio di tornare a lavorare, ognuno dovrebbe farsi i famosi, benedettissimi, stracazzi suoi. Me compresa. Quindi Hunziker, vai così e fregatene. L'unica cosa: viste le dimensioni, durante la pubblicità, non te sbajà a dare una tetta a Chiambretti".

Selvaggia Lucarelli in costume


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli sul ritorno della Hunziker: "Ognuno si facesse i c... suoi"

Today è in caricamento