Lunedì, 15 Luglio 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli dà delle "sfigate" alle fan su Facebook

La blogger non risparmia nessuno, neanche le "non famose" che seguono le vip attraverso i social network: "Mi fate pena!"

Ormai i social network sono la finestra sul mondo dei vip. Showgirl e starlette varie si affacciano e mettono in mostra i loro panni, spesso anche quelli sporchi che una volta si usava "lavare in casa propria" e quando non lo fanno lasciano comunque aperto per dare a chiunque la possibilità di sbirciare dentro. E non sono pochi quelli che lo fanno.

La regola base, tranne rare eccezioni, è: meno si è famosi, più si sta su Facebook o Twitter a collezionare fan. Proprio contro "followers" e "seguaci" si scaglia Selvaggia Lucarelli e lo fa anche lei attraverso Facebook: "Voi che andate sui profili di donne famose per aver impalmato milionari cafoni dopo una vita passata a inseguire milionari cafoni o farsi pagare per quello che si dovrebbe fare gratis e che passano le loro giornate a occuparsi di trucco, parrucco, shopping e cazzate varie, sbattendo continuamente in faccia al popolino la loro vita tra jet/barche/amici vip. Voi che andate lì per copiare gli outfit e lasciate pure commenti 'Quanto sei bella', 'Sei un mito' e cliccate 'Segui', mi fate perfino più pena di quelle donnacce lì. Quelle almeno 'sono'. Robaccia, ma sono. Voi rimanete 'wannabe'. Sfigate che alimentano altre sfigate, che se vi incontrassero nella hall del dentista con una maglietta di Zara vi guarderebbero come foste una blatta nel lavandino. Svegliatevi, Dio santo".

Non c'è andata leggera la blogger, come in fondo è nel suo stile e il messaggio sarà di certo arrivato immediatamente ai destinatari, sia fan che vip. Non è difficile immaginare come reagiranno, prepariamoci a una vera "guerra social".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli dà delle "sfigate" alle fan su Facebook
Today è in caricamento