rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Filippo Magnini contro Selvaggia Lucarelli: botta e risposta su Twitter

Federica Pellegrini come testimonial della Yamamay??? Per Selvaggia Lucarelli è un grave errore visto che la campionessa non è per nulla sexy

Selvaggia Lucarelli ne spara un po' contro tutte, questo rende il suo blog seguitissimo e ricco di interessanti opinioni, seppur discutibili. Molto animato anche il suo profilo Twitter, dal quale ogni tanto lancia velenose frecciate a destra e manca. L'ultima cartuccia l'ha sparata contro la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, proprio attraverso il social network, e questo ha innescato una serie di botta e risposta da non perdere. Vi raccontiamo noi i dettagli...

Partiamo dal fatto che Federica Pellegrini è la nuova testimonial Yamamay, collezione casta e severa, quindi adatta a rappresentare un corpo tonico e muscoloso come quello della nostra campionessa di nuoto. Ha avuto da ridere, invece, Selvaggia Lucarelli, che ha sentenziato su Twitter: "Volerla far passare per sexy è come tentare di spacciare il Trota per un fine semiologo".

Non è tardata ad arrivare la risposta di Filippo Magnini, che sempre da Twitter, ha affermato: "Una che fa una foto così.. Parla male della campagna di Federica", aggiungendo la foto di Selvaggia, in cui si mostra particolarmente sexy con gonna rossa sventolante, reggicalze nere e soprattutto il seno in primo piano (guardate la gallery). Considerando che il massimo della nudità per Fede è stato mostrarsi ricoperta d'oro su Vanity Fair.

Un triangolo davvero inedito quello composto da Federica-Filippo-Selvaggia; qualcosa ci fa pensare che non finirà di certo qui!

Selvaggia Lucarelli contro Federica Pellegrini

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini contro Selvaggia Lucarelli: botta e risposta su Twitter

Today è in caricamento