rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli: è amore col "toy boy"

La giornalista si è fidanzata con Davide Di Noi, responsabile della comunicazione del Pd di Bologna, 16 anni più giovane di lei

Dopo anni di "singletudine" in cui ha sparato a zero su ogni genere di uomo, Selvaggia Lucarelli ha ritrovato l'amore con un ragazzo molto più giovane di lei.

Il fascino del "toy boy" ha colpito anche lei, come ha fatto sapere la rubrica "Milanospia", del sito "Dagospia", che ha svelato l'identità del nuovo fidanzato. Lui è Davide Di Noi, responsabile della comunicazione del Pd di Bologna, appena 24enne, per cui la Lucarelli sembra aver perso davvero la testa.

16 anni di differenza che evidentemente non pesano alla giornalista che su Facebook ha confermato la love story: "Comunque no - si legge in un post - Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull'uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli: è amore col "toy boy"

Today è in caricamento