rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli risponde alle offese di Filippo Magnini

Continua la saga Lucarelli-Pellegrini-Magnini: un botta e risposta che va avanti da giorni e chissà quando finirà. Noi vi raccontiamo i dettagli

Che sia pungente, ironica, sagace e preparata nessuno lo può mettere in dubbio, anche perché basterebbe seguirla sul suo blog o anche più semplicemente su Twitter per capirlo da soli. Il problema è che spesso la verità assume diverse forme, dallo spietato al dolce, ed in genere sono le vie di mezzo che non fanno rumore.

Selvaggia Lucarelli lo sa bene: dal suo infinito arco, ogni tanto, pesca qualche freccia e la punta verso il malcapitato di turno, sollevando polveroni così appassionanti, che sarebbe un vero peccato non seguirli. Noi abbiamo preso come esempio, il botta-e-risposta tra la bella opinionista e il nuotatore Filippo Magnini: mela della discordia è la fidanzata di lui, Federica Pellegrini.

Scelta come nuova testimonial da Yamamay (e non l'avesse mai fatto), la campionessa ha osato svelare il suo lato femminile, anzi no sexy, lato che proprio non ha, secondo la Lucarelli e da qui è partito il contenzioso. Il botta e risposta su Twitter non è stato l'ultimo atto di questa commedia, a seguire Selvaggia ha scritto un pezzo per Libero, dal quale abbiamo scelto liberamente qualche stralcio, che vale la pena di leggere:

 

Il giro di boa è stato quel vestito a Sanremo, con la schiena completamente scoperta. La schiena scoperta è una scelta rischiosissima. Se non hai l’arco perfetto sembri una sogliola. Se hai qualche chilo in più rischi l’effetto Marini, coi due rotolini laterali che calano come le mascelle al boxer d’allevamento. Se sei Federica Pellegrini, da dietro, con quelle spalle, sembri il capocantiere della linea gialla della metropolitana. Lì ho capito che era una strada senza ritorno. E infatti, è arrivata la campagna Yamamay  di cui Federica è da poco improbabile testimonial.
 
Ora, siamo onesti. Federica Pellegrini sta all’acqua quanto un delfino e all’intimo quanto Giancarlo Magalli. E non è che non sia bella. È che in mutande e reggiseno sdraiata sul bancone lucido che ammicca al fotografo con quel quaranta di piede e la schiena di Hulk Hogan, non è credibile. E non ho fatto in tempo a scriverlo sotto forma di un tweet («Voler far passare la Pellegrini per sexy è come voler far passare il trota per un fine semiologo») che con due vigorose bracciate sono stata raggiunta dagli strali del prode Magnini. Il quale a sua volta, in difesa della bella sirena nerboruta, ha scritto dei tweet trasudanti lirismo in direzione della sottoscritta (opinionista che caga il c.., la madre degli idioti è sempre incinta…). Tweet a cui non risponderò perché il mio credo religioso mi impedisce di replicare alle offese di un tizio le cui sopracciglia sono depilate nel mezzo manco fosse una star del nuoto sincronizzato.
 
E come se non bastasse si discute anche sulla copertina di Vanity Fair, in cui Federica e Filippo si mostrano nudi: in particolare si discute sulla gobbetta di lei e sul principio che il nuoto dovrebbe raddrizzare e non curvare!!! Insomma, detto tutto questo, Filippo ora ha davvero una bella gatta da pelare, chissà con quali parole risponderà a Selvaggia...noi consigliamo di usare la stessa ironia e sagacia...altrimenti questa commedia non finirà mai!
 
 
 
 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli risponde alle offese di Filippo Magnini

Today è in caricamento