Selvaggia Lucarelli contro Roberta Bruzzone: "vendetta" a colpi di fotografie dal passato
Continua la guerra social tra la criminologa e la giornalista che si vendica con questa immagine per il tweet al vetriolo di pochi giorni fa. Non si fa attendere la replica della Bruzzone che a sua volta ripesca un'immagine del passato e ironizza: "Ecco com'era la Lucarelli, uno spettacolo"
In difesa di Virginia Raffaele, querelata da Roberta Bruzzone dopo la parodia messa in scena ad "Amici", è scesa in campo anche Selvaggia Lucarelli, che proprio per questo motivo qualche giorno fa è stata sbeffeggiata su Twitter dalla famosa criminologa.
"Pensate anche quella 'candidata al Nobel' della Lucarelli si è scomodata sulla vicenda con le sue perle - ha cinguettato la Bruzzone - Deve avere finito lo smalto", ma il tweet più velenoso è arrivato qualche minuto dopo, rispondendo a un utente che le faceva notare il famoso sarcasmo della giornalista: "Anche io al suo posto sarei così... Porella, la vita è stata davvero crudele con lei... E anche la genetica".
Ma ride bene chi ride ultimo e la stoccata finale è della Lucarelli, che sulla posta di Yahoo ha pubblicato una vecchia foto di Roberta Bruzzone: "Rispondo mostrando una foto di lei 10 anni fa - affonda la giornalista - Io sarò un cesso, ma il mio codice genetico l'ho accettato. Lei un po' meno. Per capire se quella nella foto è la Bruzzone devono fare il riconoscimento i parenti come per le salme all'obitorio, tanto per rimanere in tema criminologia".
La foto di Roberta Bruzzone pubblicata da Selvaggia Lucarelli
Non si è lasciata attendere la risposta della Bruzzone che dopo poco si è a sua volta vendicata pubblicando su Facebook la seguente foto della blogger di qualche anno fa scrivendo:
..ma la Lucarelli che si diverte a molestarmi "alle spalle" (ovviamente) è questa "tipa" qui????...ah beh..che spettacoloooooo...davvero "ingombrante" il suo fascino..scusate amici se vi tedio con questo personaggio "sui generis" ma credo che il post meriti..e si commenti da se'...ovviamente mi hanno mandato molto molto altro..ma questa è' l'immagine più decorosa che sono riuscita a trovare...e con questo passo e chiudo il capitolo "Lucarelli"..."selvaggiamente" vostra..dalla parte delle donne sempre..con qualche eccezione..