rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Gossip

In Usa vita gaudente per Nicole Minetti, a Miami "Bitch" si diverte

Clamoroso errore o svista volontaria? Per Nicole, in vacanza in Florida, Miami Beach è diventata Miami "Bitch" e Selvaggia Lucarelli non gliela perdona

Non si tira mai indietro la giornalista Selvaggia Lucarelli quando si tratta di prendere in giro le bellone che popolano la televisione - nonchè la scena politica - dei nostri giorni. Una delle vittime preferite (e come potrebbe non esserlo?) è Nicole Minetti, il cui "status" di Whatsapp reca la seguente frase "I'm in Miami Bitch".

L'ex consigliera regionale ha evidentemente voluto far sapere ai suoi contatti che si trova a Miami per trascorrere le vacanze natalizie, tuttavia sembra aver confuso la parola "beach" con "bitch", termine inglese che può essere elegantemente tradotto in "sgualdrina". 

Ovviamente, Selvaggia non ha perso tempo e ha condiviso su Facebook il messaggio di Nicole commentando così:  "Lo status su whatsapp della Minetti l'ha scritto il suo subconscio: I'm in Miami BITCH. Mica beach. Epico".

La Minetti ha subito reagito alla provocazione lanciata dalla Lucarelli scrivendo su Instagram: "Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi… ma fatte una vita vahhh". A questa risposta, così ispirata dal bon ton, è allegata l'immagine di una t-shirt che reca stampata la frase in questione.

Nicole Minetti per Parah

Che sia la dimostrazione, da parte di Nicole, che non si tratta di un errore, ma di un vero e proprio slogan, che lei stessa è solita "indossare"?  D'altra parte, "I'm in Miami Bitch" è anche il titolo di un brano del duo electro-hop di los Angeles, e sarebbe verosimile, da parte dell'ex igienista dentale votatatasi per nostra sfortuna alla politica, una svista "volontaria" e non un clamoroso errore.

Eppure, considerando la foto provocante pubblicata da Nicole di recente - che la ritrae proprio mentre si dà alla vita gaudente a Miami - la scritta calzerebbe a pennello per descrivere il suo "menage vacanziero"!

In ogni caso, la vicenda non finisce qui, perchè Selvaggia ha rincarato la dose, rispondendo su Facebook: "Oddio,s’è innervosita l’amica chips.Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta." In effetti, non possiamo darle torto.

Nella foto gli screenshot pubblicati da Selvaggia Lucarelli (Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Usa vita gaudente per Nicole Minetti, a Miami "Bitch" si diverte

Today è in caricamento