rotate-mobile
Sabato, 10 Giugno 2023
Gossip

Selvaggia Lucarelli vs Nina Moric: "Non ha nessun rispetto per il figlio"

La blogger prende le difese di Paola Perego sulla discussione avvenuta in diretta a Domenica In e accusa la modella: "Vomita le sue beghe in tv senza pensare al bambino"

'To be continued' si sospettava e, in effetti, il 'caso Moric' prosegue, come sempre quando si spengono le telecamere e finiscono le dirette tv, per mezzo dell'etere che scaglia tweet e post per commentare gli argomenti più trend del momento.

Dopo le battute belle accese tra Paola Perego e la modella croata che, accusata di dare particolari troppo intimi sulla vita del figlio, è stata 'gentilmente' accompagnata all'uscita e ha reagito con tanto di dito medio su Instagram, è adesso la volta di Selvaggia Lucarelli che ha voluto dire la sua sull'argomento dalla sua pagina Facebook:

"La Perego ha fatto benissimo a stoppare la Moric sulla solita solfa che Fabrizio è stato un padre assente. Un padre assente è colpevole quanto una madre che va in tv a vomitare le sue beghe matrimoniali da anni, senza rispetto per la sensibilità di un figlio. Spero che questa storia sia più che un episodio, sia un precedente”.

Questo il post con cui la blogger ha sostenuto la conduttrice e moltissimi sono stati i commenti alla sua presa di posizione, sia di coloro che ne hanno supportato la motivazione, sia di quanti hanno visto, al contrario, un atteggiamento eccessivo visto che, ha scritto qualcuno, "se nei talk show chiamano i 'personaggi' per fare ascolto, poi dovrebbero avere la decenza di sopportarli fino in fondo, visto che è lo scopo per cui li chiamano".

L'argomento è ancora troppo caldo per dire se scemerà a breve o continuerà coinvolgendo altre bocche... Occhi puntati sui social, allora, sempre forieri di 'grandi spunti'...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli vs Nina Moric: "Non ha nessun rispetto per il figlio"

Today è in caricamento