rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Selvaggia Lucarelli invidia la D'Amico: "Vorrei avere la lingua impegnata come lei"

L'irriverente giornalista difende la collega dagli insulti che riceve in continuazione sul web per la storia con Buffon

Se Ilaria D'Amico continua a non parlare, neanche per difendersi, dai continui attacchi del popolo web che critica duramente la sua relazione con Gigi Buffon, c'è qualcuno che lo fa per lei.

A prendere le difese della giornalista Sky è la collega Selvaggia Lucarelli, che su Facebook dice la sua sulla coppia più chiacchierata del momento: "Ho visto le foto della D'Amico e di Buffon che limonano duro sulla spiaggia in Liguria e letto in giro dei commenti di una malvagità inaudita partoriti da gente che ha seri problemi con la felicità altrui. La verità, amiche mie, è che voi uno che vi limoni senza pietà, incurante delle buone maniere e delle prevedibili critiche, ve lo sognate la notte. Come vi sognate la notte il miracolo di quell'innamoramento scemo, con le bocche e le mani che non sanno star ferme neanche su una spiaggia o in ristorante, perché quando quella roba lì ti sorprende a 40 anni sei più fesso e felice che a 20".

Va giù duro la Lucarelli, poi la stoccata finale: "Preferite le coppie di plastica che nascondo la loro infelicità in camera da letto e le danno una frettolosa inamidata ai vernissage o quelle che la loro felicità ce la sbattono in faccia con l'allegra noncuranza di chi si ama? Io preferisco le seconde. E mi auguro di avere sempre più spesso la lingua impegnata in affari interessanti come quelli della D'Amico, che in commentini livorosi sulla felicità altrui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli invidia la D'Amico: "Vorrei avere la lingua impegnata come lei"

Today è in caricamento