Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Selvaggia Lucarelli vittima dei ladri

Rubata la macchina della giornalista, lei ironica si sfoga su Facebook: "Tanto Salvini non lo voto lo stesso"

Brutta sorpresa per Selvaggia Lucarelli, presa di mira dai ladri la scorsa notte. Alla giornalista è stata rubata la macchina proprio sotto il suo appartamento di Milano, ma guai a darla vinta a certi furfanti e così sdrammatizza su Facebook con la sua solita ironia:

"Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pastiglie da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d'ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, stronzi".

Sul social, però, più che solidarietà per il furto, la Lucarelli ha ricevuto non poche frecciatine. "Sdrammatizzi perché non ti mancano i soldi per comprarti una macchina nuova" e giù di lì, ma la risposta della giornalista non si è fatta attendere e ha messo a tacere la sterile polemica: "Io i soldi me li guadagno, lavoro dalla mattina alla sera/notte, sto facendo radio, due cose in tv, libero, yahoo e altro, ho rinunciato a vacanze durante le feste, ai weekend, a palestre e centri estetici, a uscite, cazzeggio e mondanità. Sono in affitto, non compro gioielli, borse, macchine di lusso. Non ho uomini o ex mariti che mi mantengono, aiuto la mia famiglia d'origine e cresco un figlio da sola senza babysitter fisse e donne delle pulizie. I coglioni, se l'invidia sociale vi divora, andateli a rompere ad altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli vittima dei ladri

Today è in caricamento