rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Vip senza reggiseno, questa è la moda del 2012 [FOTO]

Da Belen Rodriguez a Miley Cyrus, passando per Anna Falchi e Kristen Stewart: la moda è non indossare il reggiseno: guarda le foto

Capezzoli al vento, perché il reggiseno possiamo anche lasciarlo nel cassetto dell'intimo: questa è la moda del 2012 tra i vip nostrani e le star internazionali, anche se sono già diversi anni che l'accessorio femminile è finito nel dimenticatoio.

Gli abiti scollati sul seno stanno conquistando le donne del cinema e dello spettacolo, tutte a mettere in mostra il loro profilo rigorosamente scoperto, anche se solo in parte. C'è poi chi azzarda tessuti velati o chi, invece, preferisce top arrotondati sul davanti, o anche chi ama la moda della giacca anni '80 rigorosamente aperta sul davanti e, indovinate un po'?, senza reggiseno!!!

Le star osano sempre di più e, se la moda di non indossare la biancheria intima, si è ormai affermata soprattutto nel mondo dello showbiz, la vera tendenza è quindi uscire di casa vestite!!!

E allora lasciamo scorrere la nostra gallery, che raccoglie solo alcune delle star, che hanno abbracciato la causa, da Miley CyrusKristen Stewart, passando per BelenNicole Minetti e Rosy Dilettuso!!!

Quando si tratta di gossip, il mondo diventa veramente piccolo!

Star senza reggiseno 2012

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip senza reggiseno, questa è la moda del 2012 [FOTO]

Today è in caricamento