Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Serena Enardu:" Con Giovanni Conversano niente di serio. Ora ho trovato Pago"

L'ex tronista e il cantante sempre più felici e innamorati. Vivono insieme e non rimpiangono niente delle loro storie precedenti

Tra loro un vero colpo di fulmine 9 mesi fa e da allora non si sono più lasciati. Sono andati subito a vivere insieme Serena Enardu, ex tronista e fidanzata di Giovanni Conversano (conosciuto a Uomini e Donne) e Pago, cantante ed ex marito di Miriana Trevisan, anche se sono usciti allo scoperto soltanto adesso.

Entrambi reduci da storie finite male, entrambi hanno un figlio: lei Tommaso, avuto da giovanissima, lui Nicola (4 anni), nato durante il matrimonio con la Trevisan, ma niente di tutto ciò è stato un ostacolo per il loro amore.

I due, felici e innamorati, si raccontano in un'intervista rilasciata al settimanale Visto:" Ci siamo conosciuti a una partita di beneficenza organizzata da me quì in Sardegna - racconta Pago - All'epoca il mio matrimonio era già finito ma la notizia non era di dominio pubblico. Serena non potevo non notarla: la sua bellezza non lascia indifferenti, ma sono altri i motivi che mi hanno fatto innamorare. Anzi la verità è che la amo da sempre, anche da prima di conoscerla. Di lei mi ha colpito soprattutto la semplicità".

La stessa semplicità che ha colpito anche Serena:" Il suo lavoro non è proprio comune eppure lui ha i piedi ben piantati per terra. Pago è lo stesso splendido uomo che ho conosciuto un anno fa e da 9 mesi non fa altro che confermare che non ha mai indossato una maschera".

Per ora l'idea di un altro figlio è lontana, si godono il loro amore e la "famiglia allargata". Riguardo le storie precedenti due situazioni diverse. Pago è stato sposato quasi 10 anni, certamente non si può dire che non sia stato un rapporto più che importante il suo. Serena Enardu, invece, non è della stessa opinione quando si parla del suo ex Giovanni Conversano con cui è stata 3 anni:" Pago aveva una famiglia, il suo rapporto sì che è stato serio e importante. Il mio rapporto di serio aveva molto poco. La verità è che da quando ho conosciuto Pago è come se non avessi avuto un passato sentimentale - continua l'ex tronista sarda - Dopo la fine della storia con Giovanni ho ritrovato me stessa ma non ho mai smesso di credere nell'amore".

E per fortuna, visto che l'amore vero alla fine è arrivato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Enardu:" Con Giovanni Conversano niente di serio. Ora ho trovato Pago"

Today è in caricamento