Venerdì, 18 Giugno 2021
Gossip

Serena Enardu si confessa: “Ho ridotto il seno due volte ma continua a crescere”

Per rispondere a numerose critiche ricevute sui social, la ex tronista di 'Uomini e Donne' e fidanzata del cantante Pago ha ammesso di soffrire di gigantomastia, una patologia che le fa crescere il seno continuamente

Serena Enardu ha svelato su Instagram di essere affetta da un problema di salute che non le permette di guardarsi serenamente allo specchio. 

Dopo una serie di critiche ricevute da parte di chi l'ha accusata di guadagnarsi visibilità attraverso il generoso dècolleté spesso e volentieri mostrato sui social, la ex tronista di 'Uomini e Donne' ha sorpreso tutti scrivendo un post per spiegare che, in realtà, le cose sono ben diverse da quanto si possa credere, perché è affetta da gigantomastia, una vera e propria patologia che ha come conseguenza la crescita del seno anche in un’età laddove tale crescita dovrebbe essersi fermata. 

La donna, da tempo fidanzata del cantante Pago, ha confessato di essersi perfino sottoposta a ben due interventi di riduzione che le avrebbero lasciato una profonda cicatrice. 

Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. Difficile da credere? Sicuramente per chi non ha il mio problema. È assurdo che, nel 2015, si sollevi ancora un polverone di questo tipo per un seno. Non è una questione di sviluppo. A parte questo, il mio seno è veramente bello, tolta la cicatrice che oramai sta sparendo (sono passati 3 anni dall'ultimo intervento durato ben 6 ore) ma visto la mia corporatura, effettivamente è grande. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario, soprattutto per gli abiti interi che devo far modificare sempre, spesso devo rinunciare a dei capi che su un seno più piccolo sarebbero stupendi e su di me diventano volgari! Ma questi non sono problemi . Penso che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, specialmente in età adulta.

Questo lo sfogo della Enardu che, evidentemente, per arrivare a dichiarare così un tale disagio ha davvero raggiunto il limite della sopportazione di determinate insinuazioni. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Enardu si confessa: “Ho ridotto il seno due volte ma continua a crescere”

Today è in caricamento