rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Serie A: ecco gli 11 titolari

La formazione dei calciatori più belli e sexy del campionato di calcio

Il campionato è ormai alle porte. Finito il calciomercato che negli ultimi mesi ha alimentato le chiacchiere da bar sul più forte, il più scarso, quello da non cedere, quello invece da comprare a tutti i costi, adesso inizia la fase dei pronostici e del fantacalcio con le aste dei tifosi fino all'ultimo centesimo per accaparrarsi il futuro goleada.

Roba da uomini. E le donne? Le donne dovranno pur passare il tempo e quanto meno rifarsi gli occhi mentre mariti, fratelli, amici o fidanzati sbraitano davanti la tv per gol subiti e rigori non concessi.

Altro che velocità, controllo palla e visione di gioco... Le donne guardano altro e lo fanno anche volentieri. Maglie attillate che si spera verranno sfilate al primo gol lasciando poco all'immaginazione, capelli bagnati dalla pioggia d'inverno, sudore che riga i volti ancora più maschi dalla fatica, gambe muscolose e possenti. Chi sono gli 11 titolari che si insinueranno nei desideri femminili più intimi durante tutta la stagione?

Ecco la formazione (4-3-3)

Portiere - Gianluigi Buffon, Juventus. Classe 1978, una certezza tra i pali così come nelle fantasie femminili. Marito di Alena Seredova e papà premuroso di Thomas e David Lee, con la sua aria da bravo ragazzo sono anni che le prende tutte (le donne).

Difensori - Paolo Cannavaro, Napoli, fratello minore di Fabio. La bellezza è nel Dna insieme alla faccia da scugnizzo che, si sa, attira. Matias Augustin Silvestre, Milan, lui è quasi sempre in panchina ma con quell'aria da uomo che non deve chiedere mai impossibile non schierarlo nella nostra rosa e, perchè no, magari dargli anche la fascia da capitano. Sempre in difesa Leonardo Bonucci, Juventus, 1metro e 90 di dolcezza che traspare da quello sguardo tenero e il sorriso gentile. Infine Hugo Armando Campagnaro, Inter, fascino argentino e temperamento focoso per le amanti della bellezza più "rude".

Centrocampisti - Kevin Prince Boateng, Milan, fidanzato con Melissa Satta (beata lei direbbero in molte), carnagione mulatta e fisico scolpito in ogni centimetro, praticamente la versione calcistica di "Action Man". Accanto a lui una bellezza più principesca, Claudio Marchisio, Juventus, 27 anni: un piccolo lord dentro e fuori dal campo. Esterno Antonio Candreva, Lazio, guerriero in partita, angelo dopo il 90esimo minuto con quelle fossette sulle guance che fanno impazzire chiunque.

Attaccanti - Tridente molto aggressivo. Osvaldo, appena ceduto dalla Roma al Southampton e Francesco Totti, storico capitano giallorosso. Il primo argentino e veemente anche nella fisionomia, dalla bellezza un pò gitana, il secondo un evergreen che negli anni ha fatto e continua a far innamorare donne di tutte le età. Infine Alessandro Matri, Juventus, classe 1984, capelli lunghi e occhioni da cerbiatto, fidanzato con Federica Nargi è l'emblema perfetto della coppia calciatore-velina.

Tutto pronto per il calcio di inizio e con una formazione così ci sarà da divertirsi. Questa sì che è Serie A!

I calciatori più belli della Serie A


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A: ecco gli 11 titolari

Today è in caricamento