rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Sexy sfilata in bikini di Federica Nargi: decolté e lato b “Golden”

Curve perfette e fisico mozzafiato quello dell’ex velina mora sulla passerella del Glamour Live Show controllata a vista dal fidanzato Alessandro Matri

Federica Nargi ha sfilato mercoledì scorso al Glamour Live Show di Milano per la linea di costumi GoldenPoint, famoso brand di cui è testimonial. Bellissima come sempre l’ex velina mora ha indossato bikini e trikini mostrando le sue curve perfette. Un fisico mozzafiato e un sorriso ammaliante hanno stregato la platea facendo scatenare la gelosia del fidanzato Alessandro Matri, calciatore della Juventus, che l’ha controllata a vista per tutta la serata.

Una sfilata davvero sexy a cui hanno assistito anche diversi vip come Arisa, Federica Torti, Mirco Bergamasco con la moglie Ati e Antonio Cabrini.

Sono passati quasi due anni da quando Federica Nargi ballava sul bancone di “Striscia la notizia” insieme alla collega bionda Costanza Caracciolo, poi il reality “Pechino Express”, adesso messa da parte la tv arriva il mondo della moda e guardando la sua bellezza in passerella non si riesce proprio ad immaginarla altrove.

La sfilata sexy di Federica Nargi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy sfilata in bikini di Federica Nargi: decolté e lato b “Golden”

Today è in caricamento