rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Sgarbi senza censura: "Francesca Pascale è bisex"

La rivelazione sulla sessualità della compagna di Silvio Berlusconi durante l'ultima puntata de "La Zanzara" su Radio 24

Della sessualità di Francesca Pascale se ne è parlato più volte, ma adesso è Vittorio Sgarbi a tornare sull'argomento. "Appartiene a una generazione di donne naturalmente bisessuali, che non vuol dire omosessuali - ha detto Sgarbi ospite a 'La Zanzara' su Radio 24 - Non è lesbica, è bisex come molte ragazze della sua generazione, quelle tra i 25 e i 30 anni. Lo fanno normalmente e i maschi si eccitano".

Sgarbi sostiene, quindi, la stessa tesi che Michelle Bonev aveva urlato ai quattro venti lo scorso anno: "Quello che racconta la Bonev è brutto, sgradevole e volgare come lei. Ma è tutto vero. Probabilmente si sono trovate lei, la Pascale e Berlusconi in un intreccio, lei giocava ma non significa essere lesbiche. La Bonev non ha mai detto di essere lesbica. Hanno giocato in tre per eccitare il capo e lui si è eccitato nel vedere il saffismo".

Per queste dichiarazioni, rilasciate a Santoro durante una puntata di "Servizio Pubblico", la Bonev è stata accusata di diffamazione. Chissà se ci sarà lo stesso epilogo per Vittorio Sgabri, che giura di aver assistito personalmente a una di quelle serate: "Non ho visto la Pascale in azione ma in reazione. Un insieme di donne che stavano facendo uno spettacolo in una casa di Berlusconi attorno a lei e che lei conosce una per una. Cosa avessero fatto in intimità non lo so, lo posso pensare. La Pascale l'ha fatto per il divertimento del signore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarbi senza censura: "Francesca Pascale è bisex"

Today è in caricamento