rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Shakira mostra il pancione su Facebook

La famosa cantante darà presto alla luce il suo primogenito. Per condividere la sua gioia con i fans ha pubblicato uno scatto con il pancione in bella vista

Shakira ha fatto uno splendido regalo a tutti i suoi fans. Si tratta di uno scatto pubblicato su Facebook che la ritrae insieme al fidanzato, il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

La cantante indossa uno striminzito bikini e mette in mostra il suo pancione. Manca infatti davvero poco alla nascita del primo figlio della coppia.

Non a caso la futura mamma ha commentato così la foto: "Che il conto alla rovescia abbia inizio!" Shakira sembra insomma essere molto felice, ma, anche in un momento così importante e gioioso della sua vita, non dimentica i bambini in difficoltà.

Nella didascalia compare infatti un link per fare una piccola donazione a favore dei bimbi meno fortunati. E' possibile regalare loro una zanzariera da letto, indispensabile come protezione dal riscio di contrarre la malaria, vaccini antipolio e alri strumenti utili per la prevenzione e la cura dei più piccoli.

Anche in questa occasione Shakira ha dimostrato di non pensare solo a se stessa, in piena coerenza con il ruolo di ambasciatrice Unicef, che ricopre ormai da vari anni.

Shakira e i suoi amori

Nella foto Shakira e Gerard Piqué (Facebook)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira mostra il pancione su Facebook

Today è in caricamento