rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Fiocco azzurro per Shakira e Gerard, in arrivo un maschietto

Confermato ufficialmente il sesso del figlio di Shakira e Gerad Piquè. La nascita è prevista per gennaio 2013

L'avevamo già annunciato, Shakira e Gerard Piqué sono in attesa del loro primo figlio, ed ora è confermato che si tratta proprio di un maschietto, come già anticipato dalla rivista colombiana "Gente".

A dare l'annuncio ufficiale proprio Shakira, fino ad ora sempre piuttosto riservata circa la sua gravidanza. La  pop star ha rivelato il sesso del nascituro durante un programma televisivo in onda sul canale tedesco RTL, condividendo con il pubblico la gioia per la bella notizia.

In splendida forma e raggiante di felicità, Shakira si è ricordata anche dei meno fortunati, partecipando ad una maratona televisiva di beneficenza, che ha come scopo la costruzione di una scuola a Cartagena, in Colombia. .

Accanto  alla cantante è sempre il compagno Gerard Piquè, il calciatore spagnolo che Shakira ha conosciuto in Sudafrica nel 2010, in occasione della realizzazione del video dell’inno ufficiale della competizione, “Waka Waka”, cavallo di battaglia di Shakira.

Ma ecco il comunicato ufficiale emesso dalla bella artista colombiana: “Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni”.

Insomma, tutto secondo le regole: proprio come dovrebbero essere tutte le future mamme, Shakira è davvero al settimo cielo per l’arrivo del suo maschietto, previsto per il gennaio 2013!

Shakira e i suoi amori

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco azzurro per Shakira e Gerard, in arrivo un maschietto

Today è in caricamento