rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Shakira non vende la prima foto di Milan, la neomamma la diffonde via web

La prima immagine ufficiale del piccolo è stata pubblicata sul sito che la celebre cantante e il compagno Gerard Piquè hanno in collaborazione con Unicef

Finalmente possiamo ammirare il piccolo Milan, primogenito di Shakira e Gerard Piqué. Il piccolo, nato lo scorso 22 gennaio a Barcellona, è ritratto mentre viene cullato e baciato con infinita tenerezza dal padre.

La foto, che colpisce per la sua dolcezza, è stata pubblicata dai neo-genitori sul sito che hanno realizzato in collaborazione con l'Unicef.

A differenza della maggior parte dei vip, che vendono in esclusiva questo genere di immagini all'uno o all'altro magazine, la celebre coppia ha preferito farne dono all'associazione umanitaria per una buona causa, quella di raccogliere fondi per i bimbi in difficoltà.

Anche poco prima della nascita di Milan, Shakira aveva condiviso del resto un link su Facebook, tramite il quale era possibile effettuare donazioni ai bambini meno fortunati.

Shakira e i suoi amori

Accanto alla foto compare un messaggio dei neo-genitori: "Speriamo che, nel suo nome, altri neonati meni meno privilegiati di lui possano ottenere le cure di base attraverso doni e regali. Grazie per condividere quest’indimenticabile momento con noi".

Anche in questo momento di grande felicità personale, Shakira si è dimostrata generosa e disponibile nei confronti di coloro che hanno bisogno di aiuto. Immaginiamo che ora la cantante e il compagno si stiano godendo appieno il loro figlioletto, tuttavia, presto Shakira verrà richiamata ....all'ordine!

La diva prenderà infatti parte, nel ruolo di giudice, al talent show "The Voice", la cui prima puntata andrà in onda a fine marzo. Riuscirà a separarsi dal suo bellissimo bambino anche solo per poche ore? Noi abbiamo qualche dubbio.

Nella foto Gerard Piqué con il figlio Milan

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira non vende la prima foto di Milan, la neomamma la diffonde via web

Today è in caricamento