rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Risuona "Waka Waka", Shakira incinta si scatena nel ballo

La gravidanza non ferma Shakira, che a Baku, in Azerbaijan, si scatena sulle note del celebre brano

Non dà evidentemente problemi di salute a Shakira il suo stato di gravidanza, che l'ha resa al contrario ancora più bella e spumeggiante.

Nonostante il "pancione" di sei mesi, la cantante ha infatti ballato sulle note di Waka Waka durante la cerimonia finale dei Mondiali di calcio donne Under 17, che si è tenuta a Baku, in Azerbaijan.

La trentacinquenne cantante colombiana, che darà al compagno Gerard Piquè un bel maschietto, è stata la prima a rallegrarsi per la sua insolita performance, scrivendo su Twitter. "Che divertimento!".

Guarda il video

Grandissimo successo a livello mondiale di Shakira, il brano Waka Waka è tratto da un canto popolare diffuso tra i militari camerunensi,  ed è stato scelto come inno ufficiale dei mondiali di calcio FIFA del 2010, che si sono tenuti in Sudafrica.

Il video ufficiale della versione inglese di Waka Waka è il terzo video più visto nella storia di YouTube, con quasi 500 milioni di visite aggiornate al 19 maggio 2012.

Nella foto, Shakira mentre si scatena cantando Waka Waka in occasione del concerto tenuto dalla cantante ad Assago, nel maggio 2011 (foto @ TM news Infophoto)

Shakira e i suoi amori

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risuona "Waka Waka", Shakira incinta si scatena nel ballo

Today è in caricamento