rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Shakira e Gerard Piquè in dolce attesa, arriva "Ulicito"

E' "Ulicito" il vezzeggiativo con cui Shakira e Gerard Piquè chiamano il nascituro. Secondo una rivista colombiana, il parto avverrà a gennaio e sarà cesareo

Nuova dolce attesa per le vip del mondo dello spettacolo, cui l'estate 2012 è stata evidentemente propizia: dopo Lola Ponce e Laura Pausini, ora è Shakira ad essere incinta, secondo quanto annunciato da La otra crónica, il supplemento di El Mundo.

Futuro padre il calciatore Gerard Piquè, legato dal 2011 alla trentacinquenne cantante colombiana, che, dopo un periodo di voci insistenti, ne aveva dato l'annuncio ufficiale sui vari social network.

Per ora nulla di simile è avvenuto per la gravidanza di Shakira, anche se ormai non c'è più alcun dubbio: la rivista colombiana Gente sostiene addirittura che si tratta di un maschio - visto che la coppia si riferisce al nascituro con il termine "Ulicito" - e che nascerà da parto cesareo nel mese di gennaio.

Quanto alla riservatezza che la coppia ha dimostrato finora riguardo alla gravidanza, tante sono state le illazioni: dalla presunta possibilità di rischi per la salute della cantante, fino alla teoria di problemi tributari con il fisco spagnolo, che obbligherebbero Shakira ad essere cauta circa dichiarazioni sulla sua effettiva residenza.

Ultimamente, la serenità di Shakira era stata offuscata anche dalle minacce di diffusione di un video a luci rosse da parte di una coppia di ex-domestici, che avrebbero ripreso la cantante durante effusioni intime con Gerard.

Guai anche da parte di Antonio de La Rua, ex-compagno ma anche ex-manager di Shakira,  che ha richiesto alla cantante un sostanzioso contributo per i guadagni realizzati grazie al suo interessamento, ma ora, sicuramente, la felicità per l'arrivo di "Ulicito" prevarrà su tutto il resto!

Shakira e i suoi amori

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira e Gerard Piquè in dolce attesa, arriva "Ulicito"

Today è in caricamento