rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Shakira e Piqué in un video hard?

Voci insistenti considerano imminente la diffusione di un filmino a luci rosse che ritrae le effusioni intime della star colombiana e del famoso calciatore

Non bastano le foto compromettenti: ora ci sono anche i video ad insidiare la vita delle star, video di solito a luci rosse e sulla cui effettiva esistenza si nutrono spesso seri dubbi.

Del filmino hard che avrebbe come protagonisti Shakira e Gerard Piqué si sta parlando però da alcuni giorni insistentemente, e qualcosa di vero sembrerebbe esserci.

Secondo la stampa spagnola, lo scottante documento cinematografico, della durata  di 15 minuti circa, sarebbe stato già proposto in varie redazioni scandalistiche, per cui la sua diffusione in rete sarebbe ormai solo.... questione di prezzo.

Detentori del "piccolo tesoro" sono due ex collaboratori della popstar colombiana, Maritza Isabel de Ávila e Divier Enrique Hernández, licenziati a loro dire ingiustamente e pertanto pieni di animosità nei confronti della ex-datrice di lavoro.

Quanto al contenuto del sex-tape amatoriale, i protagonisti sarebbero naturalmente Shakira e il fuoriclasse del Barcellona impegnati in effusioni intime mentre sono a bordo della loro imbarcazione, che evidentemente ritenevano a torto un luogo sicuro.

Da parte della cantante e del celebre calciatore, per ora solo silenzio, il che sembra avvalorare l'ipotesi dell'effettiva esistenza del video.

Shakira e i suoi amori


 

 
 

 


 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira e Piqué in un video hard?

Today è in caricamento