Sabato, 10 Aprile 2021

Shannen Doherty e il dramma del cancro: “Voglio vivere e invecchiare con mio marito”

Durante il programma televisivo americano ‘The Dr. Oz Show’ l’attrice si è commossa parlando del male contro cui sta lottando: "Mi preoccupo soprattutto per le persone che amo" ha detto riferendosi all'uomo più importante della sua vita

Shannen Doherty al programma americano 'The Dr. Oz Show'

Sono passati diversi mesi da quando Shannen Doherty, la famosa Brenda della serie cult ‘Beverly Hills 90210’, rese pubblica la dolorosa condizione in cui versava dopo aver scoperto di soffrire di un cancro al seno.

Adesso l’attrice è tornata a condividere il suo dramma nel corso di ‘The Dr. Oz Show’, un programma televisivo statunitense dedicato alla medicina, e non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha raccontato l’ultimo triste periodo della sua vita.

“Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare” ha spiegato la Doherty ancora oggi sottoposta ad un trattamento farmacologico al fine di ridurre la massa tumorale. 

"La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro” ha aggiunto riferendosi ai medici: “Io mi limiterò a chiedere: Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia?”. Per colpa di una diagnosi tardiva, infatti, la Doherty molto probabilmente si troverà costretta ad affrontare una mastectomia e proprio rispetto a questa pratica “Sono solo seni, preferisco essere viva e invecchiare con mio marito” ha detto, ammettendo che molto probabilmente non potrà avere figli a causa dei trattamenti troppo invasivi.

Nel corso dell'intervista, Shannen Doherty non si è dimenticata di rivolgere un appello a tutte le donne, focalizzando l'attenzione sull'importanza dei controlli di prevenzione e dell'auto-diagnosi. "Non hai mai idea di quanto tempo ancora ti rimanga, la cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile” ha concluso.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shannen Doherty e il dramma del cancro: “Voglio vivere e invecchiare con mio marito”

Today è in caricamento