Sabato, 10 Aprile 2021

Il dramma di Shannen Doherty: "Ho un cancro al seno"

L'attrice ha dato la colpa della malattia alla sua manager, responsabile a suo dire di non aver provveduto all'assicurazione sanitaria che le avrebbe permesso di accorgersi in tempo del tumore ormai in stadio avanzato

Shannen Doherty, la ‘Brenda’ protagonista della serie anni novanta ‘Beverly Hills 90210’, ha rivelato di avere un cancro al seno. 

Il tumore si è sviluppato nel corso del 2014 quando era senza copertura sanitaria e per questo l’attrice è convinta che il male si sarebbe potuto evitare se la sua ex collaboratrice Tanner Mainstain avesse pagato in tempo la polizza sanitaria che l'attrice aveva sottoscritto attraverso il sindacato degli attori.

Secondo la versione fornita da Shannen Doherty, la manager avrebbe fatto scadere la copertura che le sarebbe spettata dalla Screen Actors Guild (Sag), l'istituto previdenziale degli attori, motivo per cui ha citato in giudizio la 'Tanner Mainstein Glynn & Johnson', la società che gestiva la sua immagine.

"Nel novembre 2013, la Sag ha inviato la nota di premio a Tanner Mainstain per la copertura assicurativa medica di Shannen Doherty per l'anno 2014" si legge nella documentazione pubblicata dal sito TMZ. "Tuttavia, l'agenzia ha ignorato la lettera non riuscendola a pagare e senza informare il querelante (Shannen Doherty, ndr) e poi hanno interrotto i rapporti con lei prontamente". Una volta licenziata dalla società che le gestiva l'immagine, Shannen Doherty era scoperta di assicurazione. Da qui l'attesa fino a marzo per sottoporsi ai controlli medici.

Se fosse stata assicurata probabilmente Shannen Doherty avrebbe potuto arrestare il tumore sostengono i legali e la stessa interessata aggiunge: "È un intervento che si sarebbe potuto evitare se la mia manager non avesse giocato sporco".

Attraverso il suo portavoce Tanner Mainstain si è detta “dispiaciuta che Ms. Doherty stia soffrendo per il cancro e spera in un pieno recupero. Ad ogni modo l'accusa che Tanner Mainstain glielo abbia causato non assicurandola e impedendole di trovare le cure mediche di cui aveva bisogno, è palesemente falsa”. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Shannen Doherty: "Ho un cancro al seno"

Today è in caricamento