rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Sharon Stone alza bandiera bianca: "Ho il sedere molle come il Brie"

L'attrice non si sente più una sex symbol come ai tempi di Basic Instinct. Il suo punto debole? Il lato b...

Il tempo passa anche per Sharon Stone, che a 56 anni inizia a cedere e nel senso letterale del termine. L'attrice, diventata un sex symbol mondiale con il film "Basic Instinct", ha confessato di non sentirsi proprio in forma come una volta e tra i tanti difetti che inizia ad elencare, al primo posto spunta il lato b, paragonato addirittura al tipico formaggio francese, il Brie.

"Non faccio sport da settimane, non ne avevo voglia e so già che cosa accadrà adesso - ha raccontato l'attrice - Spero che i paparazzi non facciano attenzione ai miei glutei molli, ma mi aspetto di vedere sui giornali qualche immagine di me al mare con zoom sul lato b. Una di quelle fotografie che mettono in evidenza ogni tipo di difetto. Le mie chiappe sono molli come un Brie Triple Crème. Sarei quasi tentata di farmi un tatuaggio sul posteriore con la scritta 'Se vi va, potreste ottenerne un assaggio".

Un messaggio simpatico, ma anche un po' ambiguo considerando che qualche settimana fa Sharon Stone ha dichiarato di essere alla ricerca di un uomo...

Sharon Stone, intramontabile sex symbol @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sharon Stone alza bandiera bianca: "Ho il sedere molle come il Brie"

Today è in caricamento