rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

"Irina Shayk era l'amante di Blatter": lo scoop che fa tremare Cristiano Ronaldo

A lanciare la bomba il quotidiano spagnolo "El Mundo", che descrive il presidente dimissionario della Fifa come un grande seduttore

Dopo lo scandalo che ha travolto la Fifa, arriva un altro scoop a far tremare il presidente Joseph Blatter, che qualche giorno fa ha annunciato le sue imminenti dimissioni. Stavolta però non c'entrano niente tangenti e appalti truccati, ma si tratta di donne.

Il quotidiano spagnolo "El Mundo", in un articolo firmato da Rosalia Sanchez, descrive Blatter come un grande seduttore che ama conquistare donne giovani e belle. Poco tempo fa, prima che si fidanzasse con l'attuale compagna, la 51enne Linda Barras, il presidente Fifa avrebbe avuto una relazione con Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo. 

E' ancora incerto se la loro relazione si sarebbe consumata quando la modella russa era ancora fidanzata con il campione del Real Madrid, ma i dubbi che sia andata così non sono pochi. Se così fosse, considerando i numerosi tradimenti di Ronaldo confessati recentemente dalla stessa Shayk, la modella russa avrebbe almeno accorciato le distanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Irina Shayk era l'amante di Blatter": lo scoop che fa tremare Cristiano Ronaldo

Today è in caricamento