rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Sallusti sogno erotico di Signorini, Santanchè: "Piace da bestia a tutti"

Gli apprezzamenti del direttore di "Chi" sul collega del "Giornale" non hanno infastidito la pasionaria di Forza Italia

Sarà il fascino del direttore, fatto sta che Alessandro Sallusti, da 4 anni alla guida del "Giornale" ha un certo ascendente su un altro direttore, Alfonso Signorini ("Chi").

Il re del gossip, ospite al Chiambretti Supermarket, ha confessato che il collega, compagno di Daniela Santanchè, è il suo sogno erotico.

La dichiarazione shock non ha scomposto la pasionaria di Forza Italia, che ai microfoni de "La Zanzara" su Radio24 ha detto: "Sono molto contenta che Signorini abbia detto che Sallusti è il suo sogno erotico. La concorrenza è l'anima del mercato. Voglio un uomo che vogliono tutti. Lui piace a bestia un po' a tutti, eterosessuali e gay e mi intriga che è l'oggetto del desiderio di altri".

Nessuna gelosia quindi, anzi, la Santanchè ha parole di affetto per Alfonso Signorini: "E' un uomo di buon gusto - ha raccontato ancora - Lo conosco da sempre, conoscevo anche la sua fidanzata che era una bellissima ragazza. Sono stati ospiti a casa mia e lui mi sembrava molto innamorato. Ho ancora delle loro fotografie".

Il look di Daniela Santanchè

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sallusti sogno erotico di Signorini, Santanchè: "Piace da bestia a tutti"

Today è in caricamento