rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Signorini risponde a Veronica Lario: "Io sarei più rilassato con un ex marito che mi dà 47mila euro al giorno"

Il direttore di "Chi" si difende dalle accuse dell'ex moglie di Silvio Berlusconi che lo ha duramente criticato per la scelta editoriale di pubblicare foto in cui appare ingrassata e fuori forma

Alfonso Signorini non è rimasto in silenzio davanti le critiche di Veronica Lario, stanca, a detta sua, di essere bersagliata dal settimanale "Chi". In particolare l'ex moglie di Silvio Berlusconi è andata su tutte le furie per delle foto, pubblicate sulla rivista di gossip, in cui è apparsa ingrassata e fuori forma.

"Da quando ingrassare è una colpa?", ha tuonato l'ex Lady B che ha poi chiesto esplicitamente di essere lasciata in pace, infastidita da tanta pressione mediatica. Insomma, sulla stessa linea del suo ex marito, Veronica Lario si sente una vera e propria perseguitata.

A risponderle è stato il diretto interessato: "Trattiamo l'ex moglie di Berlusconi esattamente come facciamo con tutti gli altri: attrici, attori, personaggi della politica e altri vip - ha detto Signorini in un'intervista a Leggo - Se dirigessi l'Herald Tribune non mi occuperei della cellulite di Veronica Lario o delle maniglie dell'amore del premier. Ma su Chi sono queste le cose che devono esserci".

Insomma Alfonso Signorini rifiuta categoricamente la tesi dell'accanimento e rispedisce le accuse al mittente: "Parliamo di lei meno che di altri - ha detto ancora - Ma lei fa la vittima, è troppo suscettibile. Dovrebbe starsene più tranquilla. Io sarei più rilassato se, come lei, avessi un ex marito che mi dà 47mila euro al giorno".

Il topless di Veronica Lario

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini risponde a Veronica Lario: "Io sarei più rilassato con un ex marito che mi dà 47mila euro al giorno"

Today è in caricamento