rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Berlusconi e Pascale insieme a Bari, innamorati più che mai

Lei sceglie il bianco per la serata pusgliese, lui un abito più sobrio. Elegantissimi e sorridenti si presentano insieme al comizio di Bari

Berlusconi sabato è arrivato a Bari per la manifestazione del Pdl accanto alla sua first lady, Francesca Pascale. Per loro tanti applausi e sorrisi, oltre che i flash dei fotografi.

Alla faccia di chi la voleva fuori dalla scena, la Pascale ha accompagnato il suo Cavaliere anche in Piazza della Libertà, per dargli tutto il sostegno possibile.

Per la “kermesse” pugliese, la giovane compagna napoletana, ha scelto il bianco. Appena arrivata all'hotel Palace ha sfoggiato un abito dalla profonda scollatura ma ha coperto le spalle con una stola. Capelli raccolti e tacchi vertiginosi (non curante dello stacco dato al fidanzato) per un portamento davvero lontano dallo storico “Telecafone”.

Attorniata da uno stuolo di ammiratori, si è dimostrata più innamorata che mai. Alla richiesta di un autografo ha risposto: “Dovete chiederlo a Berlusconi, io vivo di luce riflessa”. Un po' troppo remissiva, ma sembra ce la stia mettendo davvero tutta per tenersi il posto a Palazzo Grazioli.

La manifestazione a Bari

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Bari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi e Pascale insieme a Bari, innamorati più che mai

Today è in caricamento