rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Berlusconi assediato dalla madre della Pascale

A quanto pare, l'ex premier sente nostalgia della vita da single. L'avrebbe rivelato lo stesso Berlusconi, lamentandosi inoltre della "suocera" impicciona

Silvio Berlusconi e la ventisettenne Francesca Pascale fanno ormai coppia fissa già da diverso tempo. Per amore della compagna, l'ex premier avrebbe quindi detto addio alle serate ad Arcore in compagnia delle belle ragazze, optando per una vita più tranquilla.

Tuttavia, la stessa Francesca è ben consapevole della passione di Silvio per le belle donne. A tenerlo "sotto controllo" - non sappiamo se dietro esplicita richiesta della figlia - pare sia intervenuta niente meno che la madre di quest'ultima.

Proprio così, secondo quanto riferito da "La Stampa", Berlusconi sarebbe controllato dalla "suocera" e non sarebbe affatto contento di questa sorta di tutela.

Silvio avrebbe reso nota la cosa durante l'incontro con Pierluigi Bersani, confidandosi con quest'ultimo ed Enrico Letta. Più precisamente, avrebbe dichiarato di non poterne più di avere la suocera "tra i piedi" e di condurre una vita da "educanda".

Se ciò è effettivamente accaduto, significa che Silvio, nonostante i settantasette anni, non ha nessuna intenzione di abbandonare lo stile di vita mondano adottato fino a poco tempo fa. Chissà come reagirà la signora Pascale quando verrà a saperlo...

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi assediato dalla madre della Pascale

Today è in caricamento