Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Silvio Berlusconi regala una villa a Francesca Pascale

Una villa in Brianza, a dieci chilometri da Arcore, è il dono che il leader di Forza Italia ha fatto alla sua fidanzata che si trasferirà da sola quando i lavori di ristrutturazione saranno terminati

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (Infophoto)

Una villa in Brianza, a Casatenovo, una frazione di Rogoredo, distante da Arcore circa dieci chilometri, è il regalo che Silvio Berlusconi ha fatto alla sua compagna Francesca Pascale. 

Come riporta il Corriere della Sera, l’acquisto della dimora, conosciuta col nome di Villa Giambelli, è stato perfezionato qualche giorno prima del settantanovesimo compleanno del leader di Forza Italia che cadeva ieri, 29 settembre, e lì la Pascale andrà a vivere da sola tra qualche settimana, quando saranno finiti quei lavori di ristrutturazione seguiti in prima persona dall'acquirente. Berlusconi, invece, tornerà a vivere per proprio conto a Villa San Martino. 

A proposito del compleanno, invece, l’ex premier ha organizzato una festa solo per familiari, amici di vecchia data e vertici delle sue aziende, società, testate giornalistiche: presenti, tra gli altri, Fedele Confalonieri, Ennio Doris, Adriano Galliani e Alessandro Sallusti, tutti allietati dalla voce di Andrea Bocelli. Uniche politiche invitate sono state Mariarosaria Rossi e Michela Vittoria Brambilla. Per tutti gli altri è in programma un party stasera a Roma, alla Terrazza Caffarelli, a pochi metri dal Campidoglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvio Berlusconi regala una villa a Francesca Pascale

Today è in caricamento