rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Berlusconi: “Sono single”, poi precisa: “Era una battuta ironica”

La frase pronunciata durante una festa dall’ex premier ha alimentato le insinuazioni sulla reale solidità del suo rapporto con la compagna, al punto tale da indurlo a chiarire con una nota ufficiale che la loro relazione “non è in discussione e continua come sempre”

La frase “Sono tornato single” pronunciata da Silvio Berlusconi durante la festa di compleanno di Nunzia De Girolamo è diventata un caso e ha causato un chiacchiericcio non indifferente sulla stabilità della sua relazione con Francesca Pascale che non era presente alla serata.

La battuta, infatti, non sarebbe stata presa affatto bene dall’illustre assente, al punto tale da indurre l’ex premier a smentirne la veridicità con una dichiarazione ufficiale volta a chiarire come l'affermazione sia stata estrapolata da un contesto godereccio: “Spiace constatare che battute ironiche e paradossali pronunciate in un contesto scherzoso e festoso vengano propalate oggi su alcuni giornali come dichiarazioni serie riguardanti il mio rapporto con la signora Francesca Pascale, rapporto che non è in discussione e che continua come sempre” ha fatto sapere.

La Pascale, intanto, in un'intervista a Repubblica ha dato la sua versione dei fatti, togliendo ogni dubbi sulla solidità di un rapporto a prova di gossip:

Il presidente torna dalla festa di Nunzia e confida, 'Forse ricameranno su una battuta che ho fatto, ma stavo scherzando". E io, giuro, non mi sono arrabbiata....Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo, a me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando..La villa a 20 chilometri da Arcore? Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a Villa Grazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono mica fatta intestare.

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi: “Sono single”, poi precisa: “Era una battuta ironica”

Today è in caricamento