rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Gossip

Simona Izzo e il ritocchino: "L'ho fatto per una cisti"

La regista è ricorsa al lifting dopo un'operazione sul viso che le avrebbe procurato una cicatrice

Ha creato scalpore Simona Izzo dopo l'ultima apparizione tv a "Porta a Porta". La regista è apparsa visibilmente ringiovanita, "troppo" secondo il popolo social che ha non ha perso occasione di propinare in tutte le salse sul web le immagini del suo viso gonfio e tirato.

Nessuno scandalo per lei, che ha candidamente ammesso di essere ricorsa al bisturi e che adesso, a distanza di settimane, è tornata sull'argomento, svelando un retroscena che finora aveva tenuto per sè: "Avevo la necessità di asportare una cisti che mi deformava la guancia destra - ha spiegato la Izzo a Chi - Quindi, visto che per non lasciare una cicatrice esterna si era deciso di praticare un taglio nella zona dell'orecchio, già che c'ero mi sono fatta sollevare leggermente il sopracciglio per ringiovanire lo sguardo. Tutto qui. L'ho confessato pubblicamente, come al solito. Il problema è che tutti si ritoccano, ma pochissimi lo ammettono. Ho infranto ancora una volta un tabù".

A 62 anni Simona Izzo ha deciso di fare il lifting, ma con la chirurgia estetica basta così: "Per una donna sopra i sessanta l'esigenza non è certamente la perfezione. Per me è giusto sentirsi a posto. Mica devo fare le sfilate, l'obiettivo è una bellezza tranquilla. E' apparire curata".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Izzo e il ritocchino: "L'ho fatto per una cisti"

Today è in caricamento