rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Simona Ventura in trikini cede ai segni del tempo con serenità

Le foto pubblicate da Novella 2000 mostrano la presentatrice serena e innamorata: al fianco di Gerò e con un trikini molto audace

L'importante è essere felici, sereni, anche innamorati, tutto ciò che è intorno è una cornice dorata che col tempo sbiadisce. Lo sa bene l'esuberante Simona Ventura, che pizzicata al mare con il compagno Gian Gerolamo Carraro, ha sfoggiato un trikini coraggioso: i segni del tempo son ben visibili, ma lei sembra non darci peso, mostrando qualche morbidezza di troppo ma soprattutto il suo solito sorriso schietto e coinvolgente.

"Ora sono serena, perché penso che avremo una vecchiaia da condividere insieme. E la serenità è quello a cui noi donne aspiriamo ad una certa età". Basta copertine sexy e abiti audaci, a quarantotto anni si cerca altro: un amore solido, un porto sicuro, un ancora alla quale appoggiarsi. L'esuberanza di un personaggio televisivo, come il suo, ha lasciato il posto alla tranquillità degli affetti familiari. Il trikini non sarà particolarmente adatto alle sue forme mature, ma evidentemente SuperSimo è arrivata ad un'età in cui la forza di gravità è l'ultimo dei suoi pensieri.

Simona Ventura

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura in trikini cede ai segni del tempo con serenità

Today è in caricamento