Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Simona Ventura fa i complimenti alla Marcuzzi per l'Isola, poi tuona: "In giro è pieno di blatte"

La conduttrice, ospite da Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche", ha chiarito la polemica che l'ha travolta dopo il debutto del reality su Canale5

Sulla polemica nata dopo la prima puntata dell'Isola dei famosi, finora avevano parlato tutti tranne la diretta interessata. Simona Ventura, prima accusata di aver esultato su Instagram per la falsa partenza del reality, poi sbeffeggiata su Twitter dal suocero, Nicola Carraro, bloccato subito dopo, ha voluto chiarire una volta per tutte la vicenda a "Le invasioni barbariche".

"L'Isola è un vestito che mi sono cucita addosso - ha spiegato, rispondendo alle domande di Daria Bignardi - C'ho messo sangue, passione, salute e molto gioco di squadra per realizzarlo. Non lo conduco più, ma va bene così". Parole di stima nei confronti della nuova conduttrice, un po' meno invece per altre persone non specificate: "Io divido le persone in due categorie, quelle perbene e le blatte. Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri. Alessia Marcuzzi fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali".

I più maligni hanno pensato subito a Mara Venier, con cui Super Simo è sempre più in rotta, ma sulla questione la Ventura taglia corto: "Non è successo niente, next question please". E così si va avanti. Ognuna per la sua strada.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura fa i complimenti alla Marcuzzi per l'Isola, poi tuona: "In giro è pieno di blatte"

Today è in caricamento