rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Gossip

Isola dei Famosi, “Simona Ventura non si presenterà in studio”

A lanciare l’indiscrezione sul clamoroso forfait alla diretta televisiva del lunedì da parte della naufraga più illustre di questa edizione del reality è Roberto Alessi, che su ‘Novella 2000’ scrive: “Non ci sarà per confrontarsi e farsi intervistare da Alessia Marcuzzi”

A due giorni dall’attesissima puntata del lunedì sera dell’Isola dei famosi, l’indiscrezione lanciata sul sito di Novella 2000 dal giornalista Roberto Alessi alimenta la curiosità dei telespettatori, tutti pronti a seguire il ritorno in patria dell’illustre eliminata Simona Ventura.

Stando a quanto sostiene il direttore del settimanale,  Super Simo non presenzierà negli studi Mediaset durante la diretta settimanale del programma, contrariamente a quanto di norma fanno tutti i naufraghi fuori gioco.

“Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole” - si legge sul sito che adduce le ragioni della decisione al trattamento ricevuto da parte dei responsabili Mediaset. 

La conduttrice, inoltre, non avrebbe nemmeno gradito l'intervista di Stefano Bettarini rilasciata a ‘Verissimo’ e avrebbe avuto da ridire anche sul comportamento della ‘suocera’ Mara Venier.

Questi sarebbero i motivi per i quali Simona non si dovrebbe presentare in studio, mandando un certificato medico per giustificare l’assenza… Solo gossip o verità? Lunedì avremo la risposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, “Simona Ventura non si presenterà in studio”

Today è in caricamento