Martedì, 19 Ottobre 2021
Gossip

Sara Ventura: "Simona massacrata dai suoi amici famosi"

La sorella della conduttrice si sfoga dopo la sua eliminazione dal reality

Simona Ventura doveva vincere l'Isola dei Famosi, o almeno restare fino alla fine: è un'opinione condivisa da molti, anche se il "pubblico sovrano", come lo ha sempre definito lei, l'ha mandata a casa a metà reality. A condizionare il televoto, però, sarebbero stati anche gli attacchi gratuiti ricevuti dagli altri naufraghi e non solo.

"Simona con il meccanismo messo in atto dagli autori avrebbe perso anche contro un paguro - si è sfogata la sorella, Sara, sul settimanale Oggi - E' stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa".

Oltre ad accusare gli autori dell'Isola di aver "usato" la famosa conduttrice, Sara Ventura tuona contro chi ha tradito sua sorella: "Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l'hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni. Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Ventura: "Simona massacrata dai suoi amici famosi"

Today è in caricamento